Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore

Categoria
Formazione permanente
Data
2022-09-14 16:00
Sede del corso
piattaforma Webex
Numero di posti
110
Posti disponibili
Posti esauriti. Non ci sono più disponibilità per questa data
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASLA - Associazione degli Studi Legali Associati, UNI (Ente Italiano di Normazione) e Cassa Forense hanno organizzato per il prossimo 14 settembre alle ore 16 a Roma, presso l'Auditorium della Cassa Nazionale Forense in via Ennio Quirino Visconti 6, l’evento Avvocati e Commercialisti: Norma UNI 11871:2022, la prima in Italia e in Europa. Studi organizzati e gestione dei rischi per la creazione e protezione del valore”.
           

Durante l'evento verrà illustrata la nuova Norma "Principi organizzativi e gestione dei rischi connessi all'esercizio della professione per la creazione e protezione del valore", rivolta a tutti gli Studi di Avvocati e Dottori Commercialisti in Italia.

Verranno inoltre approfondite le opportunità per tutti i professionisti connesse all’applicazione della Norma e la potenziale certificazione di conformità, su base volontaria.

In allegato la locandina con il programma;  il link verrà inviato agli iscritti in tempo utile.

 
 

Altre date

  • 2022-09-14 16:00