Convenzioni

Nell'interesse degli Studi Membri e dei loro componenti, ASLA stipula periodicamente con soggetti terzi convenzioni per agevolazioni nell'acquisto di prodotti e nella fruizione di servizi. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria dell'Associazione.

Rinnovata la convenzione ASLA-AON

ASLA ha confermato la collaborazione con Aon, broker assicurativo mondiale, specializzato nella gestione dei rischi professionali. Aon è broker del Consiglio Nazionale Forense, del Consiglio Nazionale del Notariato e di altri Consigli di ordini professionali.

Aon ha strutturato per gli Associati ASLA diverse proposte:

  • Valutazione gratuita del rischio Professionale con analisi delle garanzie della polizza in corso e rilascio di due diligence
  • Sconto del 5% sul premio di polizza se lo Studio risulta in possesso della Certificazione UNI:11871,
  • Tariffe dedicate per il servizio Cyber Awarness per lo Studio.

Approfondisci

Rinnovo Convenzione ASLA - LEX IURIS

ASLA ha stipulato nuovamente una Convenzione con Lex Iuris, la Società che organizza e pubblicizza, su tutto il territorio nazionale, una serie di attività formative in ambito giuridico.  

Lex luris riconosce a tutti i Tesserati ASLA uno sconto pari al 20 % su tutte le Attività Formative;

Quanto alle modalità operative del riconoscimento dello sconto, i Tesserati dovranno a) inserire il codice ASLA e il nome del proprio studio legale per tutte la Attività Formative presenti sul sito www.lexiuris.it; b) inserire il codice sconto “ASLA24” per tutti i prodotti della Formazione Continua Avvocati presenti sul sito www.formazione-continua.com;

Lex Iuris riconosce, inoltre,  uno sconto del 15 % sui prodotti editoriali della Casa Editrice Lex Iuris a tutti i Tesserati ASLA con il codice sconto “ASLA24”.

Catalogo 2024

Nuovo Prospetto Lex Iuris definitivo

Convenzione ASLA - ELIBRA S.r.l.

ASLA ha stipulato una nuova Convenzione con Elibra S.r.l..

Oggetto della convenzione è l’utilizzo della piattaforma software per gli studi legali Elibra che supporta l’organizzazione per processi e la gestione dei rischi degli studi professionali favorendo quindi l’adozione dei principi della norma UNI11871:2022. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.elibra.eu

La convenzione prevede: - il primo trimestre di utilizzo del sistema a titolo gratuito, dalla data concordata di inizio d'uso effettivo (cosiddetto go-live) di Elibra fino a tutto il terzo mese da detta data; - 6 ore gratuite di consulenza utilizzabili per la configurazione in Elibra delle procedure conformi alla Norma UNI11871 adeguate allo specifico modello organizzativo dello studio; - Altre agevolazioni sugli importi dei servizi e del canone concordate al momento dell’acquisto sulla base del numero di postazioni previste, del listino corrente e di eventuali altre promozioni in corso.

Per aderire alla convenzione o per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell’oggetto “Convenzione ASLA”

Convenzione ASLA Italo

È attiva la convenzione speciale con NTV Italo Treno valida per tutti gli Studi associati ad ASLA. 

Rinnovo convenzione con Italo

La convenzione con Italo, che prevede uno sconto sulla tariffa Flex pari al 30% per l'ambiente Prima al 20% per l'ambiente Club e Salotti, è stata rinnovata.

 

Per informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzione con RINA per la certificazione ai sensi della norma UNI 11871:2022

ASLA ha sottoscritto con RINA, Organismo di Certificazione che ha partecipato al tavolo di lavoro per la redazione della norma UNI 11871:2022, una convenzione per la certificazione degli Studi ASLA ai sensi della norma predetta.

QUI è possibile scaricare la brochure dedicata.

Nuove convenzioni 2023

Con il 2023 arrivano nuove convenzioni per i soci e i collaboratori degli Studi associati ad ASLA: italo NTV, Leonardo Hotels e Giuffrè Francis Lefebvre.

Rinnovo delle convenzioni con NTV Italotreno e Starhotels

Anche per tutto il 2023 sono state rinnvate le convenzioni tra ASLA e alcuni Partner commerciali come NTV S.p.A. e il gruppo Starhotels.