Al termine dell'annuale assemblea degli studi legali associati, tenutasi il 17 novembre 2014 nella suggestiva cornice del Blue Note di Milano, sono stati conferiti i tradizionali premi ASLA.
Il premio Best Practice Groups 2014 è stato assegnato ai gruppi di lavoro sull'Arbitrato e ASLAWomen.
Il premio Best Project 2014 è andato al progetto di raccolta commentata di leggi sulle pari opportunità in corso di finalizzazione sotto il coordinamento di Giulia Schiavina per ASLAWomen.
A seguire, ASLAWomen ha conferito il neo-istituito premio "ASLAWomen per le pari opportunità" 2014 allo studio De Berti Jacchia Franchini Forlani.
Questa la motivazione: "Lo studio si è distinto per l'equilibrata composizione del suo team, nel quale le donne sono presenti tra i soci in numero significativo (sia in termini assoluti che in percentuale), financo tra i soci fondatori nella persona di Maria Cristina Franchini, e che dimostra - con la presenza di un altrettanto rilevante numero di collaboratrici - come sia possibile, in un contesto di effettive pari opportunità, agevolato da una politica di tutela della maternità e da un'attenzione ai temi delle differenze testimoniata anche dall'impegno in ASLAWomen, creare le condizioni per un percorso di carriera senza distinzioni di genere".
Hanno ritirato il premio Federica Castioni, Cristina Fussi, Silvia Doria, Gianni Forlani.
Complimenti a tutti i vincitori!
Le immagini della serata sono visibili nell'area del sito dedicata alle gallerie fotografiche.