10Mar2022

ASLA per l'Ucraina

Pensiamo che ASLA abbia il dovere di promuovere una raccolta fondi - destinata al sostegno del popolo ucraino: siamo certi che molti di voi abbiano aderito a programmi e progetti di aiuto in questa drammatica situazione.

Come già avvenuto in passato, con la collaborazione dell’Avv. Luigi Maraghini Garrone (nostro socio), Presidente di Croce Rossa Italiana - Comitato di Milano, ASLA ha concordato di creare un conto corrente specifico, il quale permetterà, fra l’altro, la tracciabilità di ogni singolo contributo per chi vorrà avvalersi delle agevolazioni fiscali. 

Abbiamo scelto Croce Rossa Italiana perché è fra le organizzazioni presenti nelle aree colpite dall’emergenza e siamo certi che i contributi saranno utilizzati totalmente in favore e sostegno delle persone che versano in situazione di conclamata e seria difficoltà; a questo link  troverete materiale informativo sulle attività rivolte a questa tragica emergenza.

Ci piacerebbe dimostrare, ancora una volta, che gli Studi Associati e i loro componenti hanno un alto senso della funzione sociale della professione e fanno dell’unione la loro forza. 

Vi invitiamo pertanto a: 

  • donare tramite le vostre associazioni professionali 
  • donare individualmente come professionisti 
  • diffondere questa proposta a tutti i membri della vostra organizzazione - collaboratori e staff - e anche al di fuori della nostra cerchia, in modo da estendere più possibile la platea dei possibili donatori. Anche una donazione di pochi euro può fare molto se moltiplicata per tutti noi. 

Vi preghiamo di effettuare i vostri versamenti seguendo questo link:  https://dona.cri.it/emergenzaucrainaASLA , in modo da consentirci di conoscere la somma finale che avremo raccolto.

 

 

Pin It
Domenica 27 Novembre 2022

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario

Login