Convenzioni

Nell'interesse degli Studi Membri e dei loro componenti, ASLA stipula periodicamente con soggetti terzi convenzioni per agevolazioni nell'acquisto di prodotti e nella fruizione di servizi. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria dell'Associazione.

Nuova convenzione con We Wealth

Nuova convenzione sottoscritta da ASLA con WE WEALTH, testata specializzata nel mondo della Gestione Patrimoniale che collabora con studi legali di fama nazionale e internazionale oltre che con tutta la filiera del Wealth Management. La convenzione prevede tariffe agevolate per partnership con pubblicazioni di articoli, video, podcast dedicati al settore Legal & Fiscal, e di entrare a far parte di un network di professionisti di cui fanno parte le principali figure dell’industria finanziaria.

Leggi tutto: Nuova convenzione con We Wealth

Nuova convenzione con il Gruppo GSP

ASLA ha stipulato una nuova convenzione con il Gruppo GSP per la fornitura di stampanti Sharp dipartimentali di vario livello e dimensione con quote di noleggio personalizzate e decisamente convenienti rispetto alle normali proposte di mercato.
Il Gruppo GSP, oltre a offrire servizi di ottimo livello con materiale ricondizionato di alta qualità, svolge anche un encomiabile servizio di carattere sociale, impiegando personale – regolarmente retribuito – ospitato presso alcune strutture penitenziarie, in accordo con il Ministero di Giustizia.
Conosciamo meglio la realtà GSP...

Leggi tutto: Nuova convenzione con il Gruppo GSP

Nuova convenzione ASLA – The Skill

Logo The Skill

È stata siglata da pochi giorni una nuova e interessante convenzione tra ASLA e The Skill, studio di comunicazione specializzato in litigation pr, web reputation, crisis communication, brand storytelling e spin doctoring, che si è occupato di alcune delle vicende mediatico giudiziarie più scottanti degli ultimi anni, collaborando con figure eminenti del panorama politico istituzionale, con alti dirigenti di Stato, manager di multinazionali italiane e straniere, studi legali di rilievo nazionale e internazionale.

Leggi tutto: Nuova convenzione ASLA – The Skill

Convenzione ASLA – SINA Fine Italian Hotels

È attiva a partire dal mese di novembre 2018, la nuova convenzione tra ASLA e il prestigioso gruppo alberghiero SINA Fine Italian Hotels, composto da numerose strutture di hotel a 4 e 5 stelle, ubicati nei centri storici di Roma e Milano, presso i quali sarà possibile soggiornare e organizzare eventi a tariffe agevolate citando la convenzione ASLA che, spesso, è milgiorativa rispetto alle convenzioni individuali stipulate dai singoli Studi.

Leggi tutto: Convenzione ASLA – SINA Fine Italian Hotels

Mercoledì 23 Settembre 2020

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

I nostri siti


Iscrizione notiziario