02Mag2019

La 7 alle 7: correre per solidarietà e benessere

La 7 alle 7 Parco Nord Milano

Grazie alla segnalazione dell'Avv. Bartalini e agli sforzi profusi da tutto lo Studio NCTM, associato ASLA, siamo lieti di annunciare l'iniziativa che promuove la terza edizione della “7 alle 7”, una corsa non competitiva di sette chilometrisi che si svolgerà a Milano il prossimo venerdì 5 luglio 2019 alle 19:00, con un percorso interamente all’interno del Parco Nord, definita simpaticamente come un’alternativa salutista allo spritz del venerdì sera.
Una parte del ricavato delle iscrizioni alla corsa verrà devoluto a favore della Fondazione DAVIDA, che cerca di sconfiggere le disuguaglianze nel mondo, e una parte a favore del Parco Nord.

I responsabili del personale di aziende, studi professionali o di associazioni varie dell’area milanese, compilando un semplice form, potranno creare all’interno del sito Keepsporting un canale preferenziale per le iscrizioni dei propri appartenenti e partecipare alla corsa come “gruppo aziendale/professionale/associativo”.
Idee Green, premierà il gruppo aziendale, professionale o associativo con più partecipanti.

Idee Green si occuperà principalmente di organizzare la corsa e di promuoverla attraverso il suo portale, Professional Corporate Run si occuperà di promuovere l’iniziativa attraverso il proprio network di contatti fra i responsabili del personale delle aziende e organizzazioni professionali e associazioni milanesi e Keepsporting ha messo a disposizione il software on line per la gestione delle iscrizioni dei gruppi aziendali. La terza edizione della “7alle7” si svolgerà a Milano venerdì 5 luglio 2019 alle 19 e consiste in una corsa non competitiva di 7 chilometri, interamente all’interno del Parco Nord.

Per maggiori info contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la pagina ufficiale dell’evento: www.ideegreen.it/7alle7

IdeeGreen.it è un’iniziativa editoriale della IdeeGreen S.r.l. Società Benefit, nata nel marzo 2014 e oggi diventata un punto di riferimento in Italia sulle tematiche legate ad Ambiente, Sostenibilità e Benessere Psicofisico, con oltre 2,2 milioni di lettori mensili.

Professional Corporate Run è un progetto nato per facilitare lo sviluppo della “passione per la corsa” all’interno delle aziende e delle organizzazioni professionali e per condividerla tra i colleghi creando dei momenti di svago e di partecipazione finalizzati al benessere personale e di gruppo.
Correre “è bello e fa bene” e lo scopo di PCR è di facilitare i gruppi aziendali e professionali già costituiti a diffondere all’interno della realtà lavorativa questa “filosofia” e, dove non esistano, di crearne di nuovi per far sì che colleghi che già corrono si uniscano identificandosi nel proprio gruppo e lancino la sfida ad altre realtà professionali e aziendali (e tra di loro) creando un campionato Professional e Corporate.

Keepsporting è una piattaforma multilingua e multisport per la gestione di eventi sportivi e non solo. Infatti la piattaforma è anche un social network interamente dedicato allo sport con moltissimi utenti di svariate nazionalità e più di 200 discipline sportive diverse.

Maggiori informazioni si possono richiedere all'Avv. Bartalini all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai seguenti link sono disponibili la locandina dell'evento, il comunicato stampa e le istruzioni per diffondere e personalizzare gli inviti alla partecipazione di tutti coloro che fossero interessati.

 

 

Pin It
Lunedì 27 Maggio 2019

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
11
12
13
14
15
17
18
19
20
22
24
25
26
27
28
29
31

I nostri siti


Iscrizione notiziario