Convenzioni

Nell'interesse degli Studi Membri e dei loro componenti, ASLA stipula periodicamente con soggetti terzi convenzioni per agevolazioni nell'acquisto di prodotti e nella fruizione di servizi. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare la segreteria dell'Associazione.

Convenzione ASLA – Alitalia

È attiva a tutto il prossimo 22 giugno 2018, la nuova convenzione tra Alitalia e Cassa Forense, disponibile quindi anche a tutti gli avvocati degli Studi associati ad ASLA.

Beneficiari di questo accordo sono tutti i professionisti iscritti a Cassa Forense con possibilità di estensione dei benefici ai componenti del nucleo familiare delle categorie menzionata.

Leggi tutto: Convenzione ASLA – Alitalia

Convenzione ASLA – Starhotels

Logo Starhotels

È attiva a tutto il 28 febbraio 2019, la nuova convenzione tra ASLA e il gruppo alberghiero STARHOTELS, composto da 29 strutture di cui 24  hotel  a 4 e 5 stelle, ubicati nelle più belle città italiane, un hotel deluxe a New York, un hotel 5 stelle a Parigi e tre boutique hotel a Londra, presso i quali sarà possibile soggiornare a tariffe agevolate citando la convenzione ASLA.

Leggi tutto: Convenzione ASLA – Starhotels

Convenzione ASLA – RINA

È attiva la nuova convenzione tra ASLA e RINA, primo ente certificatore in Italia e tra i primi al mondo, per il rilascio del Certificato sulla "Buona Governance: Professional Conduct Certified", un prodotto che verifica e attesta la qualità della gestione e della buona governance di uno studio legale.
Il punto centrale del progetto è quello di rafforzare i presupposti di fiducia tra l'Avvocato e il Cliente, non solo sulla base della competenza professionale ma anche in riferimento alla condivisione dei valori, dell'operatività e delle procedure che garantiscono il miglior contesto strutturale proprio a beneficio della qualità della prestazione offerta. Quindi si tratta anche di una certificazione dell'affidabilità e della credibilità dello Studio Legale come entità complessa ma omogenea.
La certificazione ASLA – RINA risponde a queste esigenze con modalità serie, poco invasive e a costi proporzionati.

Maggiori informazioni sono disponibili presso la Segreteria di ASLA.

Il Disciplinare per il rilascio della Certificazione di Buona Governance si può scaricare qui.
Il Regolamento per ottenere la Certificazione di Buona Governance si può scaricare qui.

Giovedì 19 Aprile 2018

Ricerca nel sito

ASLA Social

Eventi ASLA

I nostri siti


Iscrizione notiziario